Ho due cani. Due husky per l'esattezza. Uno e
Ho due cani.
Due husky per l'esattezza.
Uno e bello, ma l'altro e veramente brutto.
Insomma ho un husky bello e un husky
fezza!
Due husky per l'esattezza.
Uno e bello, ma l'altro e veramente brutto.
Insomma ho un husky bello e un husky
fezza!
Pubblicità
Sai, mio fratello cammina da 4 mesi. . .
Oh immagino dove sara arrivato!
-
Un Carabiniere ferma due ragazze in macchina Documenti, Patente e Libretto!Dopo una breve e animata consultazione col collega torna dalle ragazze Chi di voi due e Fulvia Coupe?

