Il meglio di Internet


Perche mai dovrei offenderti? Ci ha gia pensato madr

Perche mai dovrei offenderti?
Ci ha gia pensato madre natura!

Pubblicità

    Un comasco va in Spagna per passarci le ferie.
    Una sera abborda una ragazza e cominciano a chiacchierare.

    Donde vives, tu?
    chiede la ragazza spagnola.

    Como!
    risponde il ragazzo.

    Do
    nde. . .
    vi
    ves. . .
    tu?

    Perche i carabinieri hanno scritto 112 sulle gazzelle?
    1 al volante, 1 a fianco e 2 dietro.