Il meglio di Internet


L'albero di Natale e meglio di una donna perche1) L'albero di Na

L'albero di Natale e meglio di una donna perche1) L'albero di Natale se ne frega di quanti alberi di Natale hai avuto prima di lui.
2) L'albero di Natale non da fuori di testa se usi lucine esotiche.
3) L'albero di Natale se ne frega se ne hai uno artificiale nell'armadio.
4) L'albero di Natale non da fuori di testa se gli rompi le palle.
5) Puoi valutare per bene un albero di Natale prima di portartelo a casa.
6) L'albero di Natale non da fuori di testa se lo guardi da sotto.
7) Quando l'albero di Natale non ti serve piu puoi lasciarlo sul marciapiede e aspettare che lo portino via.
8) L'albero di Natale non si ingelosisce se sei circondato da altri alberi di Natale.
9) L'albero di Natale se ne frega se guardi la partita per tutto il giorno.
10) L'albero di Natale non da fuori di testa se lo leghi e lo butti nel bagagliaio del tuo furgone.

Pubblicità


    Quante donne hai avuto?
    Mah. . .
    una trentina. . .
    Cosi tante?
    !?
    No. . .
    era di Trento!

    E come si fa a capire se un altro carabiniere ha usato lo stesso computer?
    Ci sono delle aggiunte a penna sul bianchetto.