Un matto sta a testa in giu, facendo la verticale, un infermiere gli dice Lo
Un matto sta a testa in giu, facendo la verticale, un infermiere gli dice Lo sai che sei molto bravo?
!?
Grazie! Ma il difficile non e stare in equilibrio. . .
e tenere la terra con le mani!
!?
Grazie! Ma il difficile non e stare in equilibrio. . .
e tenere la terra con le mani!
Pubblicità
-
Un ragazzo dal tabaccaio Scusa frate' mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone?
L' altro E certo e tu chi sei Mc Giver?
!?
Maresciallo, per fare un po' di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli piu vecchi di dieci anni?
Ottima idea! Pero per sicurezza fai prima le fotocopie!

