Il meglio di Internet


Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei du

Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano.
Uno dei due milanesi fa Il mio papy e piu veloce dei vostri.
Alle 1300 esce dalla sua fabrichetta prende il Ferrarino e alle 1330 l'e a casa!L'altro bambino milanese allora esclama No. . .
il mio papy e piu veloce dei vostri.
Esce dalla fabrichetta alle 1300, prende il Maserati e alle 1315 l'e a casa!Il bambino romano con una flemma invidiabile Ve state proprio a sbaja'. . .
mi padre e er piu vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 1300 ma alle 1230 sta sempre a casa!!!

Pubblicità

    Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino.

    Dovete adoperarlo a turno
    si raccomanda la madre
    Mamma, e quello che facciamo
    spiega il piu grande dei fratelli.

    Io lo uso per scendere, lui lo usa per salire. . .

    Perche un carabiniere ci mette sei ore per pulire i vetri di una finestra al primo piano della caserma con una scala di sei metri?
    Perche deve scavare una buca profonda tre metri per metterci la scala!