Il meglio di Internet


Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei du

Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano.
Uno dei due milanesi fa Il mio papy e piu veloce dei vostri.
Alle 1300 esce dalla sua fabrichetta prende il Ferrarino e alle 1330 l'e a casa!L'altro bambino milanese allora esclama No. . .
il mio papy e piu veloce dei vostri.
Esce dalla fabrichetta alle 1300, prende il Maserati e alle 1315 l'e a casa!Il bambino romano con una flemma invidiabile Ve state proprio a sbaja'. . .
mi padre e er piu vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 1300 ma alle 1230 sta sempre a casa!!!

Pubblicità

    I tuoi occhiSono come un raggio di sole,Come un raggio di luce. . .
    In una riunione di vampiriTutti si coprono per non vederti!
    Due carabinieri davanti allo specchio Guarda. . .
    due colleghi! Andiamo a salutarli.
    L'altro Fermo. . .
    non vedi che stanno venendo loro?