Il meglio di Internet


Un uomo entra in un ufficio postale per effettuare un vaglia. L'ufficio

Un uomo entra in un ufficio postale per effettuare un vaglia.
L'ufficio al momento e stranamente vuoto. . .
nemmeno un'anima! Si avvicina allo sportello e fa Mi scusi io. . .
E l'impiegato con voce alterata Si metta in fila!!!Allora il nostro uomo ci riprova e fa Ma guardi. . .
E l'impiegato ancora piu arrabbiato di prima Le ho detto di mettersi in fila!!!A questo punto l'uomo sputa in faccia all'impiegato e l'impiegato fa Chi e stato?
?
?
Che ne so' io?
!?
CO' TUTTA 'STA GENTE!!!

Pubblicità


    Ehi Franco. . .
    stasera tutti davanti alla TV mi raccomando!!!
    E perche Mario?
    !?

    Perche dietro non si vede niente!!!

    Lo sapete cosa fa un carabiniere davanti ad un computer con le manette in mano, dopo che lo ha usato?
    Attende l'arresto del sistema!