Il meglio di Internet


Due amiche s'incontrano; dopo i convenevoli scambi di informazioni perso

In un bar.
Mi scusi mi porta un caffe?
Ma scusi perche lo chiede a me?
Beh, perche?
Siamo in un bar o no?
!?
Si. . .
ma il cameriere e lei!

Pubblicità

    Ogni santa mattina un tizio va nel suo orto a vedere le piante.
    Una mattina aprendo il cancello vede un uomo sopra un suo albero.
    Ma che ci fai la sopra?
    Scendi giu!!!E il tipo Mi sto mangiando i fichi.
    Ma se e'una pianta di mele quella!
    E a me che mi frega.
    Io mi sono comprato un chilo di fichi e me li mangio dove voglio!!!
    Un Carabiniere, noto per dimenticarsi sempre il finale delle barzellette chiede consiglio ad un collega Il tuo problema e che hai poca memoria, quindi e meglio che racconti solo barzellette cortissime, e vedrai che col tempo imparerai a raccontarne di piu lunghe.
    Adesso te ne racconto una brevissima, cerca di ricordartela, cosi avrai qualcosa da raccontare alla prima occasione Domanda Chi si trova in fin di vita?
    Risposta Il sedere.
    Soddisfatto del consiglio e ben deciso a ricordare la barzelletta, si reca a casa.
    Durante il tragitto non fa che ripetersi la battuta, per essere sicuro di non dimenticarla, e in modo di fare una buona figura raccontandola alla moglie.
    Giunto a casa cerca precipitosamente la moglie e le dice Lo sai chi e morto?
    No. . .
    Il culo!!!