Home > Scienze> Scienze Alternative

Motivo Blu  Motivo Verde Acqua  Motivo Verde  Motivo Marrone  Motivo Rosa  Motivo Arancione  Motivo Rosso  Resetta Motivo

Sotto Categorie
*  Categoria Aggiornata
  Siti nella categoria: 10          Aggiungi un Sito nella Categoria Scienze Alternative

Centro Studi Creazionismo
Il movimento di opinione presenta argomenti di carattere religioso e scientifico a favore del creazionismo e contrari all'evoluzionismo darwiniano.

Akhenaton - L'associazione e la loggia
Associazione di natura massonica. Si propone di approfondire la ricerca sulle fonti del sapere iniziatico. News e pubblicazioni.

Angels of Mars
Per scoprire le civilta' misteriose, il fenomeno Ufo, i viaggi nel tempo, avere informazioni su Marte e sul Nazismo. Archivio immagini, libri, video e Dvd.

Antigravit
L'associazione svolge attivit di studio di fenomeni per poter fuggire dal potenziale gravitazionale terrestre. Presenta risorse in linea e contributi sull'antigravit, dai fenomeni fisici pi noti, alle teorie sulla levitazione.

Centro Endospaziale
[Torino] Associazione dedicata all'infinito e all'evoluzione dell'astronautica. Presenta le attivit e i gruppi affiliati.

Club dei Bioenergetici
Forum di discussione su temi relativi all'energia vitale, alla bioenergetica, alle terapie psicocorporee, alle scoperte e alle teorie di Wilhelm Reich, e ai continuatori della sua opera.

Franchi, Bruno
Un viaggio alla scoperta di s, proposta dall'autore. Biografia, le pubblicazioni, le poesie, la presentazione dell'ultimo libro. L'orgonomia e l'orgonoterapia di Reich.

Progettomeg
Gruppo di lavoro per la realizzazione del meg (motionless electromagnetic generator)e altri dispositivi free energy. Contiene informazioni, notizie e consigli. Sezione energie rinnovabili Fai Da Te.
Salva nei Preferiti

Storia, applicazioni, funzioni e calcolo dei Bioritmi
Piccolo contributo alla conoscenza dei bioritmi. Storia, applicazioni, funzioni, calcolo e rappresentazione grafica.

Andromeda
Un progetto editoriale e di divulgazione del pensiero eretico in campo scientifico, medico, filosofico e politico.
Salva nei Preferiti