Il meglio di Internet


Scommetto che hai un qualcosa che ti brucia dentro, vero

Scommetto che hai un qualcosa che ti brucia dentro, vero?
Un fuoco che non puoi spegnere, giusto?
Si chiama GASTRITE, rassegnati!

Pubblicità

    Nella notte si senti un grido agghiacciante. . .

    GELATIIII!!!
    Un Carabiniere fa ad un collega Lo sai perche Tomba vince sempre?
    No. . .
    perche?
    Perche BARA!
    Ha Ha Ha! Bellissima! Gliela vado subito a raccontare al maresciallo!Il Carabiniere va dal maresciallo e gli fa Marescia'. . .
    ma voi lo sapete perche Tomba vince sempre?
    No. . .
    Perche IMBROGLIA!