Il meglio di Internet


Ciao TIM, ERICSSON e caduto dalla MOTOROLA e si e rotto

Ciao TIM, ERICSSON e caduto dalla MOTOROLA e si e rotto le giNOKIA.
Per terra c'era un lago di SAMSUNG, menomale che non eravamo in SIEMENS.
Mandami un GSM!

Pubblicità


    A casa mia abbiamo un servizio di posate per 120 persone!
    Bahh. . .
    noi invece, abbiamo un cavatappi da 400!!!
    Il Carabiniere Cipriano Giuseppe si presenta in infermeria.
    Il dottore Un'altra volta qui, Cipriano?
    Cosa c'e stavolta?
    C'e, signor dottore, che tutte le mattine, alle cinque in punto mi caco sotto. . .
    .
    Questa e una ottima cosa perche defecare puntualmente e con regolarita fa bene all'organismo.
    Voi non avete capito dottore. . .
    io mi caco sotto alle cinque pero mi sveglio alle sei!!!!!