Il meglio di Internet


Una notte d'amore con te e come partecipare ad una Olimp

Una notte d'amore con te e come partecipare ad una Olimpiade capita una volta ogni 4 anni. . .

Pubblicità

    Un tizio se ne sta tranquillo in sauna.
    Ad un certo punto squilla il cellulare
    Ciao cavo! senti ho visto una mia amica con un visone nuovo, guavda. . .
    un bijoux! Posso compvavmene uno anche io?
    Sai il mio e un po vecchiotto e malandato, 35 milioni, che faccio compvo?

    Mah, compra!
    Gvazie cavo e senti ho visto un fuovistvada nuovo della Mevcedes, una cosa stupenda, sai il nostvo lo abbiamo ovmai da piu di un anno. . .
    160 milioni, che faccio lo compvo?

    Va bene, compralo. . .

    Gvazie tesovo e senti un'ultima cosa.
    Il solitavio che mi hai vegalato e bello ma un po' piccolo, ne avvei visto uno di
    vi
    no, 540 milioni, che faccio lo compvo?

    Compralo!
    Gvazie sei vevamente un tesovo.
    Ti do un bacio e ci vediamo staseva a casa.
    Ciao amove!
    Ciao. . .
    Si rimette tranquillo e dice Mah, chissa di chi cavolo e sto cellulare. . .
    Un mio amico e andato a pranzare in una trattoria lasciando la macchina parcheggiata in doppia fila.
    Ha lasciato un pezzo di carta con la frase Sono alla trattoria
    ed una freccia verso la trattoria per farsi trovare nel caso di neccessita.
    Dopo circa un'ora e uscito fuori e non vedeva piu la macchina.
    Al posto della macchina c'era lo stesso pezzo di carta con la frase Siamo alla centrale
    per terra.