Il meglio di Internet


Come si chiama il Santo protettore degli ubriachi?San Buca

Come si chiama il Santo protettore degli ubriachi?
San Buca

Pubblicità

    Mr.
    Gay, impiegato di una compagnia aerea americana, ha acquistato un biglietto a prezzo scontato sulla linea Minneapolis
    Los Angeles.
    Salito sull'aereo, trova il suo posto occupato e si siede in un altro libero li vicino.
    Dal momento che per un errore nell'assegnazione della lista di prenotazione l'aereo risulta aver imbarcato piu passeggeri dei posti disponibili, lo steward si avvicina a quello che presume essere di Mr.
    Gay e gli domanda Lei e Gay?
    L'uomo, stupito e indispettito, che non poteva certo notare la G maiuscola, ammette di essere gay.
    Allora prenda il suo bagaglio e scenda, la prego. . .
    Mr.
    Gay, che ha capito, a sua volta si alza e esclama Io sono Gay!
    e viene invitato anche lui a lasciare l'aereo.
    Per sovrannumero un altro passeggero si alza ed esclama Anch'io sono gay! Ma dannazione non vorra farci scendere tutti!!!
    Il Carabiniere Cipriano Giuseppe si presenta in infermeria.
    Il dottore Un'altra volta qui, Cipriano?
    Cosa c'e stavolta?
    C'e, signor dottore, che tutte le mattine, alle cinque in punto mi caco sotto. . .
    .
    Questa e una ottima cosa perche defecare puntualmente e con regolarita fa bene all'organismo.
    Voi non avete capito dottore. . .
    io mi caco sotto alle cinque pero mi sveglio alle sei!!!!!