Il meglio di Internet


Due impiegati comunali si incontrano per strada Ciao Mario! Posso offrirti u

Due impiegati comunali si incontrano per strada Ciao Mario! Posso offrirti un caffe?
No, grazie! Il caffe non mi fa dormire!
Ma come?
Sono le otto di mattina!!!
Appunto. . .
sto andando in ufficio. . .

Pubblicità

    Un comasco va in Spagna per passarci le ferie.
    Una sera abborda una ragazza e cominciano a chiacchierare.

    Donde vives, tu?
    chiede la ragazza spagnola.

    Como!
    risponde il ragazzo.

    Do
    nde. . .
    vi
    ves. . .
    tu?
    Un carabiniere va in salumeria Vorrei un panino. . .
    Con la coppa?
    Perche sono arrivato primo?