Due impiegati comunali si incontrano per strada Ciao Mario! Posso offrirti u
Due impiegati comunali si incontrano per strada Ciao Mario! Posso offrirti un caffe?
No, grazie! Il caffe non mi fa dormire!
Ma come?
Sono le otto di mattina!!!
Appunto. . .
sto andando in ufficio. . .
No, grazie! Il caffe non mi fa dormire!
Ma come?
Sono le otto di mattina!!!
Appunto. . .
sto andando in ufficio. . .
Pubblicità
-
Un comasco va in Spagna per passarci le ferie.
Una sera abborda una ragazza e cominciano a chiacchierare.
Donde vives, tu?
chiede la ragazza spagnola.
Como!
risponde il ragazzo.
Do
nde. . .
vi
ves. . .
tu?
-
Un carabiniere va in salumeria Vorrei un panino. . .
Con la coppa?
Perche sono arrivato primo?

