Al manicomio di Nocera due pazzi, i soliti Gennaro e Pasquale cercano di eva
Al manicomio di Nocera due pazzi, i soliti Gennaro e Pasquale cercano di evadere.
Pasquale dice Gennaro, noi stiamo al quinto piano, come facciamo a saltare sul muro di fronte?
Ho un'idea. . .
Cioe?
Io accendo e mantengo questa torcia, e tu cammini sul cornicione seguendo il fascio di luce e salti quando sei abbastanza vicino al muro.
PasqualeNo!
E perche?
Facciamo al contrario
E perche mai?
E se mentre io sto camminando tu per scherzo spegni la torcia?
Pasquale dice Gennaro, noi stiamo al quinto piano, come facciamo a saltare sul muro di fronte?
Ho un'idea. . .
Cioe?
Io accendo e mantengo questa torcia, e tu cammini sul cornicione seguendo il fascio di luce e salti quando sei abbastanza vicino al muro.
PasqualeNo!
E perche?
Facciamo al contrario
E perche mai?
E se mentre io sto camminando tu per scherzo spegni la torcia?
Pubblicità
-
Un alpinista chiede al suo commercialista Dottore, le posso
scalare
le montagne?
-
Un Carabiniere dice all'altro Carmine, mi sta scappando la cacca!E l'altro risponde Scemo, ti avevo detto di chiudere bene le manette!

