Il meglio di Internet


Al manicomio di Nocera due pazzi, i soliti Gennaro e Pasquale cercano di eva

Al manicomio di Nocera due pazzi, i soliti Gennaro e Pasquale cercano di evadere.
Pasquale dice Gennaro, noi stiamo al quinto piano, come facciamo a saltare sul muro di fronte?
Ho un'idea. . .
Cioe?
Io accendo e mantengo questa torcia, e tu cammini sul cornicione seguendo il fascio di luce e salti quando sei abbastanza vicino al muro.
PasqualeNo!
E perche?
Facciamo al contrario
E perche mai?
E se mentre io sto camminando tu per scherzo spegni la torcia?

Pubblicità

    Un alpinista chiede al suo commercialista Dottore, le posso
    scalare
    le montagne?
    Un Carabiniere dice all'altro Carmine, mi sta scappando la cacca!E l'altro risponde Scemo, ti avevo detto di chiudere bene le manette!