Il meglio di Internet


Una donna va dalla ostetrica e le fa Dottoressa, sono incinta di

Una donna va dalla ostetrica e le fa Dottoressa, sono incinta di nuovo! Ho bisogno di una visita all'udito!
Signora cara. . .
mi pare che la volta scorsa avessimo detto che dodici figli sono abbastanza e che lei non sarebbe dovuta rimanere incinta di nuovo! Le prescrivo un potente contraccettivo.
Ma dottoressa, io non ho bisogno di un contraccettivo. . .
io ho bisogno di una visita all'udito!
Come le e venuta in mente questa cosa?
Vede. . .
io sono un po' dura d'orecchi.
La notte quando mio marito spegne la luce e ci mettiamo a letto, lui mi domanda Vuoi dormire, o cosa?
.
E io rispondo sempre COSAAA?

Pubblicità

    Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome.
    Cosi vanno avanti per settimane, finche un giorno all'appuntamento si presenta un solo matto e si mette ad aspettare l'altro. . .
    per 10 minuti, 20, 30, un'ora e nessuno si vede.
    Cosi, ormai che e li, decide di dare un'occhiata ai manifesti, sgrana gli occhi ed escalama
    Bah. . .
    proprio stamani che hanno scritto il suo nome non e venuto!!!
    Due Carabinieri a cavallo, hanno il problema di non sapere riconoscere i loro due cavalli, poiche questi ultimi sono di dimensioni molto simili.
    Cosi, un bel giorno, a fine servizio, uno dei due ha un'idea Ehi, se io tagliassi un pezzettino di coda al mio cavallo, domani potrei riconoscerlo meglio, quindi, il cavallo con la coda piu corta e il mio!Cosi, estratte un paio di forbici, il Carabiniere taglia un pezzettino di coda al suo cavallo.
    La sera, pero, passa il capitano, per un giro d'ispezione delle stalle.
    Giunto alla stalla che ospita i cavalli dei nostri due amici, si accorge immediatamente che uno dei due cavalli ha la coda piu corta Ma tu guarda che razza di gente ho ai miei ordini. . .
    manco capaci di mantenere in ordine due cavalli.
    E, detto cio, estrae un paio di forbici e accorcia la coda anche all'altro cavallo.
    Il mattino dopo, i due Carabinieri sono costretti a tirare la monetina per decidere quali cavalli prendersi.
    La sera, quello che il giorno prima aveva avuto l'idea, ha una nuova illuminazione Senti, se io gli taglio un pezzettino di criniera, domani lo riconoscero . . .
    quindi il cavallo con la criniera piu corta e il mio!Ma, piu tardi, passa di nuovo il capitano, in ispezione e si accorge immediatamente della differenza nelle criniere dei due cavalli.
    Lanciati gli accidenti di circostanza ai due Carabinieri, estrae di nuovo le forbici e accorcia la criniera anche all'altro cavallo.
    La mattina seguente i nostri due amici sono costretti a fare pari o dispari per assegnarsi i cavalli.
    A termine servizio, il Carabiniere non sa piu cosa tagliare. . .
    e prende a osservare il cavallo con le forbici in mano, ma ad un tratto l'altro Carabiniere ha un'illuminazione Senti. . .
    facciamo cosi tu prendi quello bianco, ed io quello nero!