Il meglio di Internet


Una vecchietta va dal dottore scatarrando a piu non posso COFF C

Una vecchietta va dal dottore scatarrando a piu non posso COFF COFF. . .
mi aiuti dottore. . .
COFF COFF. . .
soffro di terribili crisi di tosse convulsa. . .
COFF COFF. . .
non ha qualcosa da darmi?
Certo, ecco, prenda questa pasticca!La vecchietta ingurgita la medicina e poi chiede Accidenti che saporaccio! Ma che medicinale era?
Non si preoccupi signora e un potente lassativo!
Un potente lassativo?
E a cosa mi serve?
Provi un po' a tossire ora!!!

Pubblicità

    Alluvione nel polesine.
    Arrivano gli aiuti, e passano il giorno a trasportare i superstiti abbarbicati sui tetti in salvo.
    Una barca di soccorritori, ad ogni giro, vede un cappello a fior d'acqua che fa continuamente lo stesso tragitto altro giro di soccorso e altra veduta del cappello. . .
    e cosi via per tutto il giorno.
    Mentre portano in salvo l'ultima famiglia, uno dei soccorritori non puo fare a meno di chiedere se sanno che cos'e quel cappello che e tutto il giorno che vedono girare cosi.
    Al che uno risponde Ah, non preoccupatevi, quello e mio padre, che ieri sera ha detto Domani, piova o non piova, io aro il campo!
    Un Carabiniere va in banca per fare un versamento sul suo conto corrente.
    Buongiorno, senta io sono correntista in questa banca e sono venuto per fare un versamento.
    Il cassiere senza nemmeno guardarlo Faccia la DISTINTA!Il Carabiniere con voce effeminata Senta vorrei fare un versamento.