Il meglio di Internet


Qual e il colmo per due persone magrissime? Ess


Qual e il colmo per due persone magrissime?
Essere amiche per la pelle!

Pubblicità

    Un ragazzo dal tabaccaio Scusa frate' mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone?
    L' altro E certo e tu chi sei Mc Giver?
    !?
    Due carabinieri a cavallo stanno pattugliando una strada dell'immediata periferia cittadina quando un vecchio camion di robivecchie, scassato e carico di ogni sorta di oggetti affronta la salita rombando.
    Passando, il camion, un vecchio BLR rumorosissimo, spaventa il cavallo del graduato che disarciona il carabiniere.
    L'autista prosegue come se nulla fosse successo.
    Il carabiniere rimasto in sella lo insegue e, affiancatolo, intima Fermo! Fermo!L'autista, di rimando 'Un posso, siamo in salita, se mi fermo 'un riparto!!!Il carabiniere insiste Fermo t'ho detto! E' cascato l'appuntato!
    Si, se ce l'avevi appuntato meglio 'un cascava, io 'un mi posso ferma'!!!(Fatto realmente accaduto in una piccola citta del centro Italia immediatamente prima della guerra, quando il servizio di pattuglia era ancora affidato a carabinieri a cavallo)