Il meglio di Internet


Una volpe e una puzzola stanno correndo nel deserto. A un certo punto non si accor

Una volpe e una puzzola stanno correndo nel deserto.
A un certo punto non si accorgono di un burrone, ci cadono dentro e sbattono la testa.
Dopo una settimana si risvegliano, e la volpe Ohhh. . .
che male. . .
non mi ricordo niente. . .
chi sono. . .
?
Guarda. . .
hai il pelo rosso. . .
la coda e il muso lungo. . .
gli occhi vispi. . .
sei una volpe. . .
Ah gia, hai ragione. . .
E io. . .
?
Ascolta. . .
cadi spesso. . .
hai il pelo bianco e nero. . .
sei Filippo Inzaghi. . .

Pubblicità

    Due amici si incontrano di notte e uno dice all'altro Dove vai cosi trafelato a quest'ora della notte?
    Ma, lasciami stare, ho mia moglie incinta e ha una voglia irresistibile di fragole e sono in giro per tutta la citta per cercargliele!!
    Di cosa ti preoccupi, risponde sicuro l'amico, quando mia madre era in mia attesa ha avuto una irresistibile voglia di cambiare la puntina al giradischi e io. . .
    che ho. . .
    qualche problema, qualche problema, qualche problema. . .
    Un gruppo di carabinieri ed un gruppo di poliziotti va in gita per riconciliarsi da vecchi dissapori.
    Il pullman con il quale vanno in gita e a due piani, nel piano basso si siedono i poliziotti nel piano superiore i carabinieri.
    Durante il viaggio dal piano basso si sentono canzoni, risate, festaggiamenti;
    dal piano dei carabinieri silenzio di tomba.
    Dopo un paio d'ore i poliziotti si insospettiscono e decidono di mandare uno di loro a controllare cosa succede, il poliziotto sale la scaletta e trova tutti i carabinieri bianchi cadaverici attaccati ai loro sediolini e gli dice Ma perche non festeggiate come stiamo facendo noi di sotto?
    E un carabiniere Parlate bene Voi che avete l'autista! Noi stiamo facendo i vermi ed e un miracolo che fino adesso non siamo andati a sbattere!!!