Il meglio di Internet


Aperitivo BiancoazzurroPrimi piatti risottino all'odore di scudetto, spaghetti al nero

Aperitivo BiancoazzurroPrimi piatti risottino all'odore di scudetto, spaghetti al nero di rabbiaSecondi piatti stracotto di Recoba alla Cuper, scudetto di manzo sfumato con liquore Poborsky, trancio di Gresko al fornoSorbetto al gelido bianconeroFiletto di Toldo alle 4 pere, bollito di Vieri con contorno di Moratti alla julienneDolce torta tricolore al trionfo bianconeroVini, lacrima di Ronaldo, Magone di Materazzi, champagne Moet Trezeguet riserva speciale n.
26.

Pubblicità

    Tema Se fossi ricco cosa faresti?

    Svolgimento Assolutamente niente!
    Una pattuglia del Nucleo Anti
    Sofisticazioni dei Carabinieri riceve una soffiata a proposito di un ristorante nella cui cucina avvengono i piu loschi traffici.
    Fanno cosi irruzione nel locale, il tenente intima l'alt e fa ai cuochi e agli sguatteri Fermi tutti! Siete IN ARROSTO!Al che il maitre Un momento. . .
    avete il MANDATO DI COTTURA?